Naming, logo, pay off, immagine coordinata e sito web per Export Services

Il Progetto di comunicazione per Export Servces


Il cliente

Export Services è il risultato di oltre 20 anni di esperienza di lavoro sui mercati esteri per conto di micro-piccole-medie imprese del settore meccanica, metalmeccanica, arredamento e food & beverage.
Esperienza, operatività, professionalità, contatto umano, raggiungimento degli obiettivi, competenza; sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il servizio dell’attività.
Un vero e proprio “multiservice dell’internazionalizzazione aziendale”: dalla traduzione testi, ai servizi di interpretariato,  dalla gestione delle trattative commerciali, all’affiancamento nel processo di stesura e presentazione di bandi per l’internazionalizzazione, dall’assistenza legale a livello nazionale ed internazionale, alla comunicazione integrata per ottenere un migliore appeal internazionale.

L’obiettivo

Dare corpo e immagine ad un’impresa, che opera con profitto in un settore molto importante come quello del supporto all’internazionalizzazione delle piccole e medie aziende e proprio per questo non sempre di immediata e facile comnicazione alla potenziale clientela. 

Le attività

    1. Abbiamo ideato il naming e il pay off cercando di sintetizzare la mission e le finalità dell’attività.
    2. Abbiamo realizzato il logo e lo abbiamo declinato nell’immagine coordinata (biglietto da visita e carta intestata)
    3. Abbiamo realizzato il sito web curando ogni aspetto: dalla personalizzazione del template wordpress, all’adattamento delle “icone servizio”, alla ricerca e abbinamento delle foto e dei colori in relazione all’immagine istituzionale. 
Cliente

Export Services

Sei interessato a questo servizio o vuoi scoprire cosa possiamo fare per la comunicazione della tua attività?

Contattaci per telefono o scrivi un’e-mail.

328.7310369 diegociarloni@kontagio.eu