Servizio fotografico per il Food

Il caso Varani

Il cliente


L’azienda, nata nel 1973 da Angelo Varani come piccola attività artigianale che si è poi sviluppata nel tempo e che fa della qualità il suo obiettivo principale.

Inizialmente rivolta all’esclusiva lavorazione della trippa e del foiolo bovino, negli anni raccoglie le richieste di un mercato in costante evoluzione e cerca di interpretare al meglio le varie esigenze e i mutevoli bisogni dei consumatori, proponendo una gamma di prodotti più variegata e dei piatti “ready to eat”.

Si tratta di una realtà che affonda le sue radici nella tradizione, ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro e all’innovazione.
 

Le richieste


 

Le attività


Tutte le foto, ad esclusione di quelle realizzate in azienda previa una congrua pianificazione e preparazione sula base delle esigenze comunicate, sono state realizzate in collaborazione con la Food stylist Francesca Cesaretti e dalla “Cheffa” Maria Vittoria Griffoni in studio.
 

Il risultato


E’ stato quello di centrare perfettamente le aspettative del cliente che per l’azienda aveva bisogno di dare prova del ciclo produttivo attraverso la narrazione fotografica e per il prodotto finito aveva necessità di comunicare l’idea del cibo buono “casereccio” anche se comodamente preparabile in poche semplici mosse.
 
Cliente

Varani

Servizi

Sei interessato a questo servizio o vuoi scoprire cosa possiamo fare per la comunicazione della tua attività?

Contattaci per telefono o scrivi un’e-mail.

328.7310369 diegociarloni@kontagio.eu